Pilates per principianti

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Pilates per principianti: Introduzione

Pilates per principianti, il metodo giusto per mettersi in forma. Se non conosci il Pilates, è importante che inizi a un livello per principianti con un abbonamento mensile di pilates per principianti. Costruire forza e controllo con gli esercizi per principianti di livello inferiore è essenziale. Il Pilates per principianti ti insegnerà le basi di una buona tecnica per consentirti di progredire verso un potenziamento di livello superiore.

Pilates è un sistema di esercizio e movimento progettato per aumentare la forza, la flessibilità e l’equilibrio. Integra respiro e movimento all’interno di una corretta meccanica del corpo per aumentare la consapevolezza e utilizzare tutti i muscoli del corpo come sono stati progettati. La maggior parte degli esercizi si concentra sul bacino e sul tronco, utilizzando sia la stabilità che la mobilità per allenare il corpo.

Può essere praticato su un tappetino utilizzando il proprio corpo e talvolta piccoli oggetti di scena, o su appositi Apparati Pilates (il Pilates Reformer è il più comune). Le lezioni di Pilates possono svolgersi in contesti individuali o di gruppo. Pilates è per tutti i corpi di tutte le età. Parte della bellezza del metodo è che può essere modificato per adattarsi alle esigenze e alle capacità di ogni individuo che lo pratica.

Pilates per principianti: Due metodi da considerare

Pilates classico si attiene strettamente agli esercizi originali di Joseph Pilates nell’ordine in cui sono stati eseguiti. Viene spesso insegnato con il bacino in una posizione impressa (inclinata posteriormente). Ciò significa che la parte bassa della schiena viene premuta sul pavimento durante la maggior parte degli esercizi. Il Pilates tradizionale si basa anche sul lavoro di Joseph Pilates, ma gli esercizi sono stati modificati o adattati e talvolta aggiunti per tenere conto della ricerca moderna, della biomeccanica, della terapia fisica e della riabilitazione. Viene generalmente praticato con una colonna vertebrale neutra, la posizione in cui si trova la colonna vertebrale quando si sta in piedi con una postura sana. Ciò significa che ci sarà un piccolo spazio nella parte bassa della schiena, appena sopra le ossa dell’anca. Ci sono molte varietà all’interno del Pilates Classico e tradizionale.

Durante le sessioni imparerai come impostare la tua colonna vertebrale in una posizione neutra, lavorerai in varie posizioni per sfidare la tua forza e controllo, imparerai ad attivare correttamente i muscoli addominali profondi e incorporare la tecnica di respirazione che è importante per l’attivazione dei muscoli centrali. Lavorerai anche sui muscoli del pavimento pelvico e imparerai a controllare il movimento.

Pilates lavora anche per colpire il muscolo addominale trasversale che è il più profondo dei muscoli addominali, ricerche come questa mostrano l’aumento dell’attivazione del muscolo addominale trasversale durante il Pilates. Pilates a livello principiante ti insegnerà esattamente come attivare il muscolo.

Pilates per principianti getterà le basi per creare forza, controllo e stabilità in tutto il corpo. Una volta che avrai acquisito le basi del Pilates, sarai pronta a iniziare un percorso mensile di abbonamento livello intermedio, ma prima di acquistare un mensile, prova una lezione singola di pilates livello intermedio.

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