Pacchetto 7 Lezioni Gratuite

Erika Stirpe traditional pilates
Erika Stirpe
Last Update Febbraio 22, 2022
69 already enrolled

About This Course

7 Video lezioni di Pilates Online gratuite

Se hai mai fatto Pilates in modo coerente prima, allora sai che è un ottimo allenamento per il core, le gambe e persino la parte superiore del corpo, che ti fa guadagnare un corpo tonico con un core più stabile e forte. Se non hai mai fatto Pilates prima, o almeno non regolarmente, stai perdendo non solo gli effetti tonificanti che fornisce, ma anche il miglioramento del condizionamento del core che migliora la stabilità del core in ogni altro tipo di esercizio che fai, dagli allenamenti HIIT al tradizionale allenamento di forza.

Anche se questo allenamento mira alle gambe, costringe anche il core a impegnarsi per controllare la stabilizzazione dell’anca. Questa combinazione di funzioni e gruppi muscolari aiuta il tuo corpo a funzionare in modo più efficiente durante le attività della vita quotidiana, l’apprendimento di nuove attività fisiche e il completamento di attività ad alta intensità come HIIT e allenamenti pliometrici e altro ancora.

Questa routine per glutei e cosce ha lo scopo di concentrarsi principalmente su quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei e flessori dell’anca. Puoi aspettarti di vedere un aumento del tono e della definizione in tutte queste aree, così come nella parte bassa della schiena, obliqui e addominali per non parlare del vero vantaggio di questo allenamento, un aumento della resistenza muscolare, della forza e della funzionalità.

Poiché questa routine viene eseguita principalmente sdraiati, la frequenza cardiaca rimarrà bassa e il consumo calorico sarà relativamente basso. Fare molta attenzione se si utilizza un cardiofrequenzimetro per stimare il consumo calorico, soprattutto con questo tipo di allenamento, poiché la frequenza cardiaca particolarmente bassa dovuta al fatto che il cuore non deve lavorare così tanto per pompare il sangue dalle gambe, causerà un cardiofrequenzimetro per sottostimare drasticamente il numero di calorie bruciate.

Curriculum

7 Lessons3h 50m

Planning

Base in fluidità32:11
Intermedio con la Sedia35:47
Avanzato Flow28:40
Intermedio Magic Circle37:09
Intermedio Cavigliere43:27
Pilates Barre24:47
Pilates Al muro27:08

Your Instructors

Erika Stirpe

Pilates Personal Trainer

5.0/5
78 Courses
5 Reviews
221 Students
Mi avvicino al Pilates all’età di 13 anni, mentre Frequentavo la Scuola di danza del Teatro San Carlo a Napoli, dopo un infortunio alla caviglia inizio la riabilitazione fisioterapica affiancando un lavoro posturale con i macchinari del Pilates Classico, un mondo che mi affascina a tal punto da iniziare la formazione come istruttore subito dopo il Diploma.
See more

Write a review

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare